Con riferimento all’oggetto, si trasmette il Contratto Integrativo Regionale concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale ATA per l’a.s.2017/18 sottoscritto in data 8 agosto 2017.
Si evidenzia che il termine fissato dal MIUR per la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria è fissato al 21 agosto 2017.
Si evidenzia inoltre che:
1) Le domande di utilizzazione devono essere indirizzate all'Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell'istituto di servizio;
2) le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia devono essere inviate direttamente all'Ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio Scolastico Provinciale di titolarità.
La presentazione delle predette domande è prevista in modalità cartacea. Si allega a tal fine il modello fornito dal MIUR.
Si richiama infine l’attenzione delle SS.LL. sulle altre scadenze previste dal citato CIR:
1) entro il 17 agosto : presentazione delle domande di affidamento di incarico aggiuntivo, su scuola sottodimensionata , a DSGA titolare di istituzione scolastica normo dimensionata;
2) entro il 17 agosto : presentazione delle domande, da parte degli assistenti amministrativi , di inserimento nell’elenco graduato provinciale finalizzato all’affidamento dell’incarcio annuale di DSGA.
Allegato | Dimensione |
---|---|
ipotesi_ccir_personaleata_08-08-2017.pdf | 3.62 MB |
modello_domanda_utilizzazione_ass_provv_ata.pdf | 315.3 KB |
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )