Tu sei qui

Impossibile partecipare al concorso straordinario per Coronavirus: tuteliamoci!

Versione stampabileVersione PDF
Sezione Albo sindacale
  • USB scuola

 

 

 

 USB PI Scuola


  

Nonostante il nuovo DPCM, le strette sulla vita lavorativa e sociale di ciascuno, l’avvio della DaD nelle scuole di II grado, minacce di lockdown più o meno ampi nel territorio nazionale, il concorso straordinario prosegue.

Molte le assenze registrate. E non assenze solamente per paura dei contagi, ma assenze giustificate da isolamenti fiduciari o casi di positività al virus.

Per tutelare il diritto dei docenti precari alla stabilizzazione, USB Scuola propone di utilizzare il modulo in allegato, compilandolo scrupolosamente e allegando la documentazione del medico di base e/o della ASL che attesti che nel giorno della prova si sia in situazione oggettiva di impossibilità a partecipare. Contestualmente invitiamo a compilare il modulo https://bit.ly/2TsW25g così da essere informati sugli strumenti sindacali e legali che USB Scuola mette a disposizione delle e dei docenti che stanno affrontando un momento di grande difficoltà personale e lavorativa.

https://bit.ly/2TJEjqt

 

 


 Unione Sindacale di Base  Pubblico Impiego - Scuola
Roma, Via dell'Aeroporto, 129 - 00175

Tel: 06.7

Istituto Comprensivo di Mozzecane - Via G. Ferroni 4 - 37060 Mozzecane (VR) Italy - C.F. 93221240232- C.M. VRIC895002
 
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.94 del 14/12/2022 agg. 20/12/2022• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )