Tu sei qui

Dal 10 luglio le domande per utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. Le altre scadenze per le assegnazioni da ambito a scuola e per i ruoli

Versione stampabileVersione PDF
Sezione Albo sindacale
  • FLC-CGIL Scuola

Logo FLC CGIL

Dal 10 luglio le domande per utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.
Le altre scadenze per le assegnazioni da ambito a scuola e per i ruoli

Dal 10 luglio e fino al 20 luglio 2017 sarà possibile presentare le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria.
Per la scuola secondaria di primo e secondo grado le domande si presentano dal 24 luglio con scadenza il 2 agosto.
Per il personale ATA ed educativo, le scadenze non sono ancora definite.

Nella nostra scheda di approfondimento la sintesi della normativa e le novità, con l’indicazione degli aventi titolo e le modalità di presentazione delle domande. Tutte le altre informazioni, la documentazione e i modelli sono disponibili nello speciale mobilità annuale.

Intanto sono in corso le procedure per l’assegnazione alle scuole dei docenti che hanno ottenuto mobilità su ambito per il 2017/2018. Per il primo ciclo l’inserimento dei requisiti si è concluso il 7 luglio. Per la secondaria di secondo grado l’istanza sarà disponibile dal 20 al 22 luglio (salvo proroghe). A questo indirizzo è disponibile la nostra scheda di sintesi delle procedure.

Il Miur ha anche fornito le prime indicazioni per le prossime immissioni in ruolo le cui procedure dovrebbero iniziare entro la fine di luglio. Qui il nostro specialecostantemente aggiornato.

Cordialmente
FLC CGIL nazionale

Istituto Comprensivo di Mozzecane - Via G. Ferroni 4 - 37060 Mozzecane (VR) Italy - C.F. 93221240232- C.M. VRIC895002
 
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.94 del 14/12/2022 agg. 20/12/2022• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )