Tu sei qui

SNADIR

Contratti automatizzati Idr: emissione speciale per i contratti degli incaricati di religione

Incontro al MIM per la predisposizione del concorso ordinario e della procedura straordinaria Si è svolto questa mattina l’incontro al Mim su “Concorso ordinario e Procedura Straordinaria di assunzione docenti precari di religione settore infanzia/primaria e secondaria di I e II grado – art.1bis legge 159/2019”. Per la Fgu/Snadir, erano presenti Orazio Ruscica, segretario nazionale Snadir e presidente della Fgu, e Domenico Zambito componente della segreteria nazionale Snadir.

Snadir News n.268 - La FGU/Snadir è stata convocata questa mattina al Ministero dell’Istruzione e del Merito insieme alle altre OO.SS. per un confronto sulle Procedure concorsuali degli IrC

[

La FGU/Snadir è stata convocata questa mattina al Ministero dell’Istruzione e del Merito insieme alle altre OO.SS. per un confronto sulle Procedure concorsuali degli Insegnanti di Religione Cattolica. Info e aggiornamenti nella rassegna stampa delle 18 a cura di Salvatore Cannata. Sarà presente Orazio Ruscica. Vi aspettiamo!      

Snadir News n.252 - Milleproroghe 2023, ottime notizie!

Federazione Gilda-Unams

SNADIR NEWS

  

SNADIR INFO-POINT n.164

 

Volantino Sindacale

Pagine

Abbonamento a RSS - SNADIR
Istituto Comprensivo di Mozzecane - Via G. Ferroni 4 - 37060 Mozzecane (VR) Italy - C.F. 93221240232- C.M. VRIC895002
 
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.94 del 14/12/2022 agg. 20/12/2022• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )